
25 novembre: SE CI FERMIAMO NOI SI FERMA IL MONDO
Categorie: Spettacoli fuori abbonamento-
Data:
-
Orario inizio:
-
Ingresso:
-
Durata: mercoledì 25 novembre
I teatri sono chiusi ma coscienti che solo attraverso strumenti culturali si può contrastare ogni tipo di violenza. Un pensiero d’affetto a tutte le donne che quotidianamente lottano per uscire da meccanismi di violenza fisica e psicologica da parte di altri esseri umani. Tutti possiamo fare la nostra parte, ascoltando, segnalando, promuovendo iniziative che possono aiutare a scardinare situazioni di violenza.
La Direzione del Teatro
Ricordiamo i contatti sul territorio:
Casa delle Donne – Centro di accoglienza e ospitalità
ATTENZIONE: Emergenza Covid19: le attività del centro antiviolenza sono: accoglienza telefonica dal Lunedì al Venerdì dalle 9-13 e dalle 15-18, solo i colloqui in situazione di emergenza. Attivo il servizio H24 della rete antiviolenza territoriale. Gli ingressi presso le strutture saranno valutati dall’Associazione
Indirizzo: Via Luigi Amedeo Melegari, 2 – 42124 Reggio Emilia
Telefono: 0522 585643 ( negli orari di chiusura della Casa risponde la segreteria telefonica)
Email: casadelledonne@municipio.re.it
La Casa delle Donne è un centro di accoglienza e ospitalità per donne che subiscono qualsiasi tipo di violenza maschile (psicologica, fisica, sessuale, economica) e le loro figlie e figli.
E’ un luogo dove la donna può ritrovare riconoscimento del proprio valore, fiducia nel futuro e impegno nella ricostruzione di un proprio percorso di uscita dalla violenza attraverso la relazione e il confronto con altre donne. La Casa delle Donne garantisce anonimato e riservatezza sulla storia e sui vissuti delle donne.
E’ gestita dall’ Associazione “Nondasola” in convenzione col Comune.
05227506388 –
NON UNA DI MENO
https://www.facebook.com/SiamoTempesta
Via Bartolomeo Spani, 12/A, 42124 Reggio Emilia RE
-
Attori
-
Autore
-
Regia
-
Produzione
-
Organizzazione
-
Musiche
-
Scene e Costumi
-
Luci
-
Altre info