LE STAGIONI DELL’AMORE E DELLA CRISI
Categorie: 2010-
Data:
-
Orario inizio:
-
Ingresso:
-
Durata:
Ritorna Il Buffone di Corte con un’inedita rappresentazione: Le stagioni dell’Amore e della Crisi “. In un solo spettacolo la compagnia dialettale di Toano (Reggio Emilia) percorrerà con canzoni e scenette inedite il passare del tempo e degli amori in questo periodo di crisi economica : dalla primavera , con i colpi di fulmini e la passione, fino all’inverno con la freddezza , i litigi e addirittura i colpi di pistola… Naturalmente il tutto nel modo del Buffone di Corte : prendiamoci in giro con un sorriso.
Con questo spettacolo il Buffone di Corte proporrà scenette inedite e divertenti scritte dagli stessi attori, intervallate dai pezzi cantanti che hanno portato la compagnia ad esibirsi anche all’estero. con il famoso Pavarotti Schow che aveva ottenuto l’Ok del grande maestro .
Sarà quindi l’occasione per rivedere le esilaranti performance di Silvia Razzoli, le malefatte di Rino Giorgini e Mario Saielli, la straordinaria mimica di Daniele Incerti e Lorenza Tincani, le riuscite compartecipazioni di Ivo Rondanini, Paola Belli, Fausto Iaccheri , Claudio Martelli ed i cantati Luca Giorgini e Silvana, Alessia e Debora.
-
Attori
-
Autore
-
Regia
-
Produzione
-
Organizzazione
-
Musiche
-
Scene e Costumi
-
Luci
-
Altre info