Quello che le donne e gli uomini dicono
Categorie: 2019-
Data: Venerdì 29 novembre
-
Orario inizio: 21
-
Ingresso: Libero
-
Durata:
La Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, per la prima volta, fu istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Da allora, rappresenta un momento significativo per parlare, informare e sensibilizzare su questo grave problema mondiale. In collaborazione con NONDASOLA che gestisce La Casa delle donne di Reggio Emilia, il Teatro Fabrizio De André e l’Assessorato alle Pari Opportunità di Casalgrande hanno organizzato tre momenti a tema per il 23, 24 e 29 novembre.
Chiunque voglia partecipare con considerazioni, domande e riflessioni sul tema potrà farlo consegnandole, (anche in via anonima), nelle cassette postali che troverete davanti al nostro teatro, davanti al Municipio e in biblioteca a partire da sabato 16 novembre.
Gli scritti raccolti saranno al centro del dibattito dell’incontro di venerdì 29 novembre alle 21 presso la Sala Espositiva in piazza Ruffilli, vi aspettiamo!
LA CASA DELLE DONNE – Centro antiviolenza
si trova a Reggio Emilia, in Via Luigi Amedeo Melegari 2/A tel. 0522 585643-44
info@nondasola.it – www.nondasola.it
-
Attori
-
Autore
-
Regia
-
Produzione
-
OrganizzazioneInterventi di: Silvia Iotti (presidente Ass. Nondasola) Laura Farina (Assessore Pari Opportunità) Coordinatore della serata: Simone Russo
-
Musiche
-
Scene e Costumi
-
Luci
-
Altre info