Laurianne Langevin & Cyrille Doublet
Categorie: STAGIONE 2023/24-
Data: martedì 11 luglio
-
Orario inizio: 21.30
-
Ingresso: unico a 12€
-
Durata:
Paris – Piaf
Laurianne Langevin voce
Cyrille Doublet pianoforte
il concerto si terrà a Casalgrande, località San Donnino – scuderie di Villa Spalletti Via Franceschini, 11, 42013 San Donnino di Liguria (RE)
In caso di maltempo il concerto si terrà presso Teatro De Andrè in Piazza Roberto Ruffilli, 1
Paris-Piaf lega il nome della capitale francese all’interprete che meglio l’ha saputa rappresentare, Édith Piaf, il “Passerotto” che con la sua voce ha incantato le folle francesi tra gli anni Trenta e Sessanta.
Paris-Piaf è quindi diventato sia il nome del progetto che il titolo di un disco interamente concepito in Italia – dove Laurianne Langevin e Cyrille Doublet vivono da oltre dieci anni – e registrato durante l’estate del 2019. Un progetto che vuole sottolineare come al centro del progetto ci sia Parigi, con le sue innumerevoli sfaccettature e come, ad esserne protagonisti, sono le vie della capitale, la sua atmosfera, i suoi mondi, i suoi popoli: un omaggio intimo e delicato, musicalmente intenso come la vita della chanteuse francese.
In collaborazione con Casalgrande Jazz festival
Per info e prenotazioni
Tel 334 2555352 – 0522188040
Vendita on line su vivaticket.com, presso la biglietteria del Teatro De Andrè e in loco la sera degli eventi, posti non assegnati
link di vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/laurianne-langevin-cyrille-doublet-paris-piaf/207853
La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.30 – Lunedì CHIUSO;
L’ufficio è sul lato sinistro del teatro.
-
Attori
-
Autore
-
Regia
-
Produzione
-
Organizzazione
-
Musiche
-
Scene e Costumi
-
Luci
-
Altre info