IL ROMPIBALLE
Categorie: 2021-
Data: martedì 16 novembre
-
Orario inizio: 21
-
Ingresso:
-
Durata:
Dopo il grande successo de La cena dei cretini, Paolo Triestino e Giancarlo Ratti sono i protagonisti di un’altra esilarante creazione di Francis Veber: Il rompiballe. L’intreccio della commedia è travolgente: un aspirante suicida per amore ed un killer si trovano ad occupare due stanze comunicanti in un hotel, il primo per porre fine ai suoi giorni ed il secondo per porre fine ai giorni di qualcun altro dalla finestra della sua stanza. Ma il suo piano sarà sconvolto, appunto, dal “rompiballe” suicida. Attorno ai due protagonisti ruotano altre quattro figure magnificamente tratteggiate dall’autore: la ex-moglie dell’aspirante suicida, il nuovo compagno della medesima, il cameriere dell’Hotel ed uno stravagante poliziotto. Tra risate e colpi di scena, IL ROMPIBALLE riafferma il talento di Veber nel costruire commedie mai banali e capaci di regalare emozioni e grande divertimento.
PRELAZIONI
Dal 24 agosto al 4 settembre 2021 agli abbonati della scorsa stagione viene data l’opportunità di scegliere il nuovo posto per il dimezzamento della sala. Chi non intendesse esercitare il diritto di prelazione è pregato di darne comunicazione alla biglietteria.
ACQUISTO NUOVI ABBONAMENTI e SINGOLI BIGLIETTI
I nuovi abbonamenti e i biglietti per le singole rappresentazioni degli spettacoli saranno disponibili dal 7 settembre 2021
PRENOTAZIONI
Nei giorni di apertura della biglietteria è possibile prenotare telefonicamente i singoli biglietti e gli abbonamenti ai numeri:
0522 – 1880040 oppure 334 2555352
o inviando una mail a info@teatrodeandre.it
ORARI BIGLIETTERIA
Dal martedì al sabato: dalle 9.00 alle 13.00
Martedì e giovedì: dalle 15.30 alle 19.30
Lunedì chiuso
-
AttoriPAOLO TRIESTINO e GIANCARLO RATTI
-
Autore
-
Regia
-
ProduzioneUna produzione Artisti Associati con la collaborazione di Fiore & Germano
-
Organizzazione
-
Musiche
-
Scene e Costumiscene: Francesco Montanaro, costumi: Lucrezia Farinella
-
LuciAlessandro Nigro
-
Altre infoe con Antonio Conte, Loredana Piedimonte, Matteo Montaperto, Alessio Sardelli