IL CANTO DEL MARE – La sirenetta
Categorie: 2022-
Data: domenica 16 ottobre
-
Orario inizio: 16
-
Ingresso: Unico a 6€
-
Durata:
Come ogni esperto marinaio sa, l’oceano è ricco di leggende e di misteri. Nel profondo degli abissi marini infatti si trova il regno di Atlantica, governato da re Tritone, che vive nel palazzo reale insieme alle sue sette figlie. La più giovane, Ariel, è attratta dal mondo degli umani e non perde occasione per salire in superficie alla ricerca di oggetti e reperti per la sua collezione, sfidando il volere del padre. Il suo interesse diventa irresistibile quando, durante una tempesta, la sirenetta salva da un naufragio il giovane principe Eric, innamorandosene perdutamente. Pur di non rinunciare al suo grande amore Ariel è disposta a tutto, persino rivolgersi alla strega del mare Ursula e rinunciare alla sua meravigliosa voce pur di avere le gambe. Con l’aiuto degli amici di sempre, il granchio Sebastian, il gabbiano Scuttle e il pesciolino Flounder, Ariel riuscirà a coronare il suo sogno e a far parte del mondo che ha sempre desiderato?
Compagnia teatrale amatoriale “T per Tendone”
“Siamo una compagnia teatrale amatoriale di ragazzi dai 18 ai 30 anni con una passione in comune: il teatro! Dopo vari anni di spettacoli parrocchiali abbiamo deciso di unirci e creare un posto dove ognuno di noi potesse esprimere le proprie emozioni e il proprio essere. Da questo desiderio è nata la nostra compagnia “T per Tendone”. Per noi il tendone è la nostra casa perché è li che siamo nati ed è il luogo in cui ci ritroviamo periodicamente per fare le prove dei nostri spettacoli e per passare del tempo insieme. Siamo una compagnia no profit, infatti tutto ciò che realizziamo è finalizzato a permetterci di continuare il nostro progetto e ampliarlo ad altri ragazzi che hanno voglia e bisogno di mettersi in gioco.”
Maicol Ferrari
Per prenotare è sufficiente mandare una mail a info@teatrodeandre.it, indicando nome, cognome e telefono.
Oppure potete chiamarci 0522/1880040 – 3342555352
Questi gli orari di segreteria:
Dal martedì al sabato dalle 9 alle 13
Martedì e giovedì dalle 15.30 alle 19.30
La prenotazione è gratuita ma vi chiediamo di ritirare i biglietti entro il giorno prima dello spettacolo. In alternativa, per ritirare la sera stessa dello spettacolo, vi aspettiamo con mezz’ora di anticipo e, se riuscite, una conferma della vostra presenza sotto data (WhatsApp, mail).
-
Attori
-
Autore
-
RegiaMaicol Ferrari
-
Produzione
-
Organizzazione
-
Musiche
-
Scene e Costumi
-
Luci
-
Altre info