thumb

THE BLACK BLUES BROTHERS

20/12/2017
21:00a23:00

Circo e dintorni presenta

THE BLACK BLUES BROTHERS
circo contemporaneo comico musicale

con KEVIN, MICHAEL, NORRIS, DENNIS e SYLVESTER

scritto e diretto da Alexander Sunny e Philip Barrel
coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff
scenografie Siegfried e Loredana Nones,
Studiobazart – Mousiké

 

Black e Blue non sono solo colori ma soprattutto stati d’animo.
Brother non è solo una parola ma un modo di essere come Jake ed Elwood e vivere nella colonna sonora dei mitici Blues Brothers. Cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues e mettono in scena la loro incredibile carica di energia con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche.
Tutto ciò che è presente in scena diventa espediente per dare spettacolo e improvvisare nuove performance acrobatiche: sedie, tavoli, persino specchi, diventano sorpendenti strumenti di gioco. Scaturiscono così incredibili acrobazie di teatro fisico perfettamente inserite all’interno di una storia fatta di gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo che, sulle note della colonna sonora del leggendario film, coinvolgono gli spettatori in sala.
I Black Blues Brothers sono un gruppo di acrobati del Kenya provenienti da Sarakasi, una fondazione creata da Marion e Rudy van Dijck (importante funzionario dell’ONU), per favorire lo sviluppo delle arti dal vivo in tutta l’Africa.
Dopo essersi esibiti davanti a papa Francesco durante il Giubileo dello Spettacolo Popolare, sono stati chiamati per varie comparsate televisive su canali Mediaset e satellitari.

FUORI ABBONAMENTO

Ingresso: Intero 18€ – ridotto 15€